Mattinata con Stefan Giger e incontro con la delegazione romanda pensionati VPOD: giovedì 12 settembre 2019

Il Sindacato VPOD Ticino è lieto di invitare il Gruppo pensionati VPOD Ticino ad un incontro con Stefan Giger segretario generale VPOD, e con la delegazione pensionati VPOD romanda il prossimo 12 settembre al villaggio i Grappoli a Sessa.

Il ritrovo sarà alle 9:00 ai Grappoli per un caffé di benvenuto con la delegazione del Gruppo pensionati romando.

In seguito, ci ritireremo in una sala riunione, dove assisteremo alla presentazione di Stefan Giger sulla situazione attuale del Sindacato e le nuove sfide che deve affrontare. Vi sarà poi un momento di discussione, dove sarà possibile trattare più da vicino la situazione ticinese e l'attività del Gruppo pensionati VPOD Ticino. Durante tutta la mattinata, la traduzione sarà assicurata.

La mattinata si concluderà con un pranzo in comune. Nel pomeriggio, si terrà invece una riunione di Comitato del Gruppo pensionati VPOD Ticino.

Speriamo poterla contare fra i partecipanti!
Le persone interessate sono pregate di annunciarsi a Lorena Gianolli - 079 560 05 21; .