Casa polivalente Rodi-Fiesso, l'ideale per i soggiorni di gruppo!

La Casa polivalente dei Sindacati USS-TI di Rodi-Fiesso ha prezzi vantaggiosi per scolaresche e associazioni, gruppi scout, ...e offre fino a 102 posti letto!

In generale
La Casa polivalente dei Sindacati USS-TI è situata a Rodi-Fiesso in Valle Leventina a un’altitudine di 950 metri sul livello del mare. La struttura conta tre piani e un ampio parco esterno ed è utilizzabile durante tutto l’anno. Dispone di 102 posti letto, spazi per attività interne ed esterne ed è anche attrezzata per accogliere portatori di handicap in carrozzina.

L’utilizzo della casa
La struttura è idonea per molteplici attività. Settimane bianche e verdi per le scuole, vacanze montane di gruppi e associazioni, ritiri professionali, campi sportivi o altre attività di gruppo. Inoltre è possibile usufruire degli spazi anche per manifestazioni e attività senza pernottamento (compleanni, matrimoni, conferenze, seminari, corsi…).

Le camere
I 102 posti letto sono così suddivisi:
• 7 camere da 9 posti letto
• 1 camera da 6 posti letto
• 8 camere da 3 posti letto
• 4 camere da 2 posti letto
• 1 camera da 1 posto letto
Tutti i letti sono normali, non ci sono letti a castello nella struttura. Ogni posto letto dispone di un armadio e di un comodino.

Gli spazi interni per le attività
All’interno della casa sono disponibili spazi per attività di diverso tipo, sia ludiche che didattiche.
• 1 sala polivalente con proiettore, schermo fisso, impianto audio, flipchart, retroproiettore, banchi e pulpito per conferenze
• 2 aule con lavagne, flipchart, schermo fisso e mobile
• 1 saletta con schermo fisso, lavagna bianca e flipchart
• 1 caffetteria con macchina del caffè, forno a microonde, bollitore, frigorifero con congelatore e spazio per il tempo libero