Attività del Gruppo pensionati 2020

Dopo alcuni mesi senza riunione a causa delle restrizioni dovute alla pandemia il comitato del gruppo pensionati VPOD ha finalmente potuto riunirsi in sicurezza lo scorso 24 giugno al Ristorante la Casa del Popolo di Bellinzona. Questa è stata l’occasione per raccontare delle esperienze fatte durante lock-down e di discutere delle future attività del Gruppo.

Felici di aver tutte e tutti potuto oltrepassare il complicato momento dell’emergenza coronavirus senza grossi problemi, il comitato ha rivolto un pensiero alle numerose persone purtroppo contagiate dal Covid-19, che ne subiscono tuttora le conseguenze.

In considerazione della situazione di incertezza dovuta alla possibile seconda ondata di pandemia e dell’età sensibile delle/dei partecipanti alle nostre attività, il comitato ha deciso di mantenere un’attitudine prudente e preferisce rimandare a data da definire la gita e l’assemblea previste per quest’anno. Il comitato intende riunirsi in ottobre per programmare i futuri appunta- menti e nel frattempo augura una piacevole estate: cogliamo l’occasione per salutarvi con una magnifica immagine della meta della nostra prossima gita, rinviata al 2021.

Contatti

Sindacato VPOD
Via S. Gottardo 30
6900 Lugano

Tel +41 (0)91 911 69 30

Enable JavaScript to view protected content.