Verifiche: abbonati per il 2022 per aiutarci a rilanciare la rivista!

Cari colleghi docenti della nostra Scuola pubblica, il nuovo anno, anche per la rivista Verifiche, si preannuncia “tutto in salita”. Il suo rilancio, attraverso il reclutamento di nuovi membri attivi nel mondo della scuola, progettato e annunciato sul no.3 di Verifiche dell’ottobre scorso, ha dato i primi frutti con il parziale rinnovo e il ringiovanimento del gruppo di redazione.

Ora però affinché Verifiche, che vive unicamente del sostegno dei propri abbonati, possa continuare a esistere e rappresentare uno spazio di dibattito, confronto e riflessione critica non è solo importante ma indispensabile che pure i mezzi finanziari richiesti vengano sostenuti e incrementati.

Un vostro abbonamento a Verifiche costituirebbe uno stimolo in più per continuare nel cammino intrapreso nel 1969 da chi credeva nell’importanza del coinvolgimento e della partecipazione attiva dei docenti alla gestione dell’ineluttabile cambiamento della nostra Scuola pubblica d’ogni ordine e grado.

P.S.

Nell’intento di ottimizzare le comunicazioni riducendo i costi di spedizione e gestione e ridurre lo spreco di carta vi chiediamo di voler gentilmente inoltrarci, tramite gli indirizzi e-mail della redazione o dell’amministrazione succitati, il vostro indirizzo e-mail e, nel limite del possibile, effettuare il pagamento dell’abbonamento telematicamente e non allo sportello.

Costi dell’abbonamento.
Normale: 40 CHF - Studente 20 CHF – Sostenitore 50 e più CHF