Banca Cler - offerta imperdibile per i soci VPOD/SSP!

In qualità di socio del Sindacato del personale dei servizi pubblici e sociosanitari (VPOD), presso la Banca Cler beneficia di condizioni allettanti.

La Banca Cler è stata costituita nel 1927 sotto il nome di «Banca Centrale Cooperativa». Siamo orgogliosi di questa tradizione sociale che continuiamo a portare avanti. In tale contesto rientra anche la collaborazione di successo con sindacati e cooperative.

In qualità di socio del Sindacato del personale dei servizi pubblici e sociosanitari (VPOD), presso la Banca Cler beneficia di condizioni allettanti

Grazie alla collaborazione tra la Banca Cler e il VPOD, in qualità di socio lei e il suo partner/la sua partner (che vive nella sua stessa economia domestica) beneficiate di sconti esclusivi su servizi selezionati della Banca Cler.

Pacchetto bancario
Tutti i prodotti e servizi di cui ha bisogno per eseguire le sue operazioni bancarie quotidiane sono disponibili in un unico pacchetto.
>> Per lei il pacchetto bancario Classic è gratuito. Risparmia quindi 11 CHF al mese.*

Investimenti
Investa il suo denaro in modo semplice grazie alla Soluzione d’investimento della Banca Cler – già a partire da un capitale iniziale di 1 CHF.
>> Benefici dei vantaggi offerti da una gestione patrimoniale professionale.
>> A partire da una somma d’investimento di 10 000 CHF riceve un bonus del 10 % sugli ulteriori versamenti nella Soluzione d’investimento – fino a 500 CHF all’anno.*

Ipoteca
Realizzi il suo sogno di una casa di proprietà.
>> Finanzi la sua abitazione di proprietà ad uso proprio con uno sconto fino allo 0,3 % sul tasso ipotecario.

Pianificazione finanziaria
Faccia chiarezza sulle sue finanze.
>> Sconto una tantum del 25 % sulla sua pianificazione della successione o del pensionamento nonché su una consulenza fiscale in ambito previdenziale.**

Le condizioni dettagliate sull'offerta sono consultabili cliccando qui!