Offerte di lavoro

© Unsplash

Annunci di lavoro per il Canton Ticino pubblicati su foglio ufficiale del 16.09.2021.

Cantone Ticino

Si richiamano le condizioni generali valide per il concorso.

222/20 Collaboratori/trici amministrativi/e, addetti/e agli assicurati III, consulenti telefonici/che, esattori/trici, gestori/trici fallimentari, segretari/e, segretari/e aggiunti e tassatori/trici presso l’Amministrazione cantonale (scadenza 31 ottobre 2021)

05/21 Medici assistenti presso l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale (OSC), Mendrisio (vale per tutto il 2021)

06/21 Personale ai servizi generali presso l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale (OSC), Mendrisio (scadenza 31 ottobre 2021)

100% 51/21 Aiuto cucina presso l’Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici, Bellinzona (scadenza 31 ottobre 2021)