Centri di vacanza - Unione sindacale svizzera

Le affiliate e gli affiliati al Sindacato VPOD possono beneficiare di una riduzione in diverse strutture.

L'ammontare delle riduzioni è variabile. Per maggiori informazioni (disponibilità, prezzi, riduzioni, ...) vi preghiamo di rivolgervi direttamente alle strutture utilizzando i recapiti indicati. Non dimenticate la vostra tessera VPOD!

ALBERGHI

Maison Lindenbühl, Trogen

9043 Trogen
tel. /fax. 071/344 13 31,
e-mail: , www.lindenbuehltrogen.ch

A due chilometri dal paese di Trogen, situato in una zona tranquilla e soleggiata. Disponibilità di camere semplici e confortevoli da 1 a 4 persone. La casa può ospitare fino a 50 persone. Doccia e servizi in comune su ogni piano. Giardino, parco giochi, ping-pong, grill e tavoli da pic-nic.

La Randulina, Ramosch

7556 Ramosch
tel. 081 860 12 00, e-mail: , www.larandulina.com

La pensione si trova ai bordi di un piccolo paese di montagna, lontano da inquinamento acustico e turismo di massa. La soleggiata terrazza offre una vista panoramica sulla valle dell’Inn e il Piz S-chalambert completa la splendida cornice.

Hotel “I Grappoli” ***, Sessa

6997 Sessa
tel. 091/608 11 87, fax. 091/608 26 41, e-mail: , www.grappoli.ch

Hotel situato in un luogo tranquillo e soleggiato dal paesaggio incantevole. 33 camere con bagno e doccia propri. Ristorante (esterno d’estate), snack-bar, sale per cerimonie o riunioni, parco giochi, piscina. L’hotel può ospitare persone disabili.

Appartamenti di vacanza, Grindelwald

Cooperativa delle case di vacanza e di sci FSG, CP 6102, 3001 Berna, tel. 031/911 46 88, e-mail: , www.fsg-ferien.ch

Chalet situati nelle vicinanze del paese di Grindelwald. 8 appartamenti di vacanza di 1, 2 o 3 camere con 2-6 letti. Tutti gli appartamenti dispongono di doccia, cucina, terrazza rivolta a sud, telefono e TV, lavanderia e posteggio.

Appartamenti di vacanza, Samedan

Appartamenti confortevoli e rinnovati, in parte in duplex, da 2 a 6 persone. 20 appartamenti con cucina, doccia e servizi. Parco giochi, ping-pong e calcetto.

Appartamenti di vacanza, Bettmeralp

Bettmeralp si trova a 1'950 metri di altezza, al riparo dallo stress e dal traffico (accesso vietato alle automobili). 3 appartamenti con 4 camere di 6 letti, salone e sala da pranzo spaziosi, doccia e servizi separati. Cucina con lavastoviglie. TV, radio e accesso Internet.

Casa polivalente di Rodi-Fiesso

Colonie dei sindicati, Viale Stazione 31, 6500 Bellinzone, tel. 091/826 35 77, fax. 091/826 31 92, e-mail: , www.coloniedeisindacati.ch

Casa di vacanza aperta tutto l’anno per colonie in Leventina per scuole, gruppi e corsi sindacali. Numerose camere con 8 letti e alcune camere per 2 persone. Cucina e sala conferenze (100 persone).

Appartamenti di vacanza “I Grappoli”, 6997 Sessa

tel. 091/608 11 87, fax. 091/608 26 41, e-mail: , www.grappoli.ch

Zona tranquilla e soleggiata. 20 appartamenti di vacanza con 3 camere e 6 letti, terrazza coperta, cucina, doccia e servizi. Parco giochi, piscina e piscina più piccola per i meno esperti, trampolino e giochi per bambini e adolescenti.

Casa di vacanze, Solduno

Tel. 078 709 20 08, email:

Magnifica casa di vacanze in zona centovallina. 3 camere con 5 posti letto (di cui 1 divano letto), soggiorno e cucina al primo piano e terrazza, doccia e lavanderia a piano terreno. Terrazza coperta. Posteggi pubblici a 5 minuti. Comodo accesso con il treno regionale Centovallina Fart, fermata San Martino.
Fr. 650 settimana

Ferienhaus Sonnhalde, Lauberen 2, Schwanden

3855 Schwanden
, www.fewo-berneroberland.ch

La casa di vacanze "Sonnhalde" si trova nel quartiere Schwanden di Oberschwanden, sopra Brienz e il lago di Brienz. Da qui si può godere di una magnifica vista sul lago e sulle montagne. La fermata dell'autopostale è a pochi minuti a piedi, dove si trova anche un posteggio per parcheggiare la vostra auto.

Hotel Hofgastein***, Salzburg

Gewerkschaft Metall – Textil (GMT), Urlaubsverein, Plösslgasse 15, A-1040 Vienna, tel. 0043/1 501 46 221, fax. 0043/153 444-103211, e-mail: , www.metaller.at

L’albergo si trova in una posizione centrale ma tranquilla, al margine della zona pedonale e di fronte al centro termale. 85 camere con doccia, servizi, telefono, radio, TV e alcune con balcone. Letto supplementare a disposizione. 1 camera dispone delle apparecchiature adatte ai disabili. Caffetteria con giardino d’inverno con una meravigliosa vista panoramica. Sauna e bagno turco, sala giochi.

Haus Krumpendorf, Wörthersee

Haus Krumpendorf, Wörthersee, Syndicat PRO-GE, Urlaub&Seminar GmbH, Johann-Böhm-Platz 1, A-1020 Vienne, tél. 0043/1 53444 69 707, fax. 0043/1 53444 103211, e-mail: , www.proge-urlaub.at

In prossimità del lago di Wörth, è composta da un edificio principale e due case di vacanza, appartamenti da 1, 2 e 2 ½ locali. Apparecchiature adatte ai disabili. Appartamenti con cucina, doccia e servizi, terrazza o balcone. L’hotel offre anche una spiaggia privata con due scalette che danno accesso al lago, ampio prato e possibilità di buffet. A disposizione sauna, ping-pong e biliardo.

Haus Velden, Wörthersee

Velden Haus, Syndicat PRO-GE, Urlaub&Seminar GmbH, Johann- Böhm-Platz 1, A-1020 Vienne,
tél. 0043/1 53444 69 707,
fax. 0043/1 53444 103211,
e-mail: , www.proge-urlaub.at

Complesso di vacanza sulle rive del lago di Wörth, con 53 appartamenti con tutti i comfort e infrastrutture sportive. Appartamenti da 1 a 3 locali con doccia, cucina, servizi e terrazza con un magnifico panorama. Parco giochi, ping-pong, tennis, sala TV. Aperto da maggio a ottobre.

CASE DEL POPOLO

Hotel Bern****, Berna

3011 Berne
Zeughausgasse 9, 3011 Berne
tel. 031/329 22 22, fax. 031/329 22 99, e-mail:
, www.hotelbern.ch

Albergo moderno ed elegante nel cuore della città. 100 camere belle e confortevoli con bagno/doccia, servizi, radio, TV, minibar, cassaforte. L’hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale, dal Palazzo federale e da numerosi monumenti. Centro per congressi e banchetti.

Hotel Continental***, Berne

3011 Berne
Zeughausgasse 27, tel. 031/329 21 21, fax. 031/329 21 99, e-mail : , www.hotel-continental.ch

Albergo situato nel cuore della città. 40 camere con doccia/bagno, servizi, TV, radio e telefono. Posizione centrale a pochi minuti a piedi dalla stazione, dal Palazzo federale e da numerose attrazioni turistiche.

Hotel Freienhof****, Thun

3600 Thun
Freienhofgasse 9, 3600 Thun, tel. 033/227 50 50, fax. 033/227 50 65, e-mail: , www.freienhof.ch

Situato ai bordi della città vecchia e in posizione centrale e tranquilla. 63 camere moderne con bagno/doccia, servizi, radio e TV. Terrazza sull’Aar e giardino. Numerosi ristoranti con cucina internazionale. Camere per non fumatori. Infrastruttura adeguata per seminari, conferenze e banchetti.