Collaborazione con gli "Amici della natura"

Fondati nello stesso anno, gli "Amici della natura" e il VPOD ti fanno trarre beneficio dalla loro collaborazione!

Gli Amici della natura sono un'associazione attiva nel campo del tempo libero, della tutela dell'ambiente, del turismo ragionevole, dello sport e della cultura. Ha quasi 17'000 soci e 140 sezioni in Svizzera e dispone di 70 cabine, luoghi di ritrovo situati in posizioni privilegiate, aree per l'escursionismo, aree sciistiche, ecc

I membri degli Amici della Natura hanno accesso alle attività e corsi legati alla natura e allo sport. Il movimento internazionale degli Amici della Natura permette alle persone di tutte le età interessati alla salute, natura e cultura di incontrarsi.

La rivista "Amici della Natura" viene pubblicata quattro volte l'anno e suggerisce itinerari per viaggi sia in estate che in inverno. In una forma accattivante, è dotato di articoli sul tema del tempo libero, dell'ambiente e della salute.

I soci VPOD che aderiscono agli Amici della Natura ricevono uno sconto del 50% nel primo anno.

Diventa oggi socia/o degli Amini della Natura!

Per beneficiare dello sconto, basta scrivere "socia/o VPOD" nelle osservazioni (Messages).

Per ulteriori informazioni sugli Amici della natura e le loro offerte, visitate il sito: