NO alla violenza sulle donne!

Domenica 25 novembre nella Giornata internazionale contro la violenza sulle donne il Gruppo Donne USS Ticino e Moesa e il Coordinamento donne della sinistra organizzeranno un momento di discussione sul tema: «Dalla Convenzione di Istanbul ai progetti di lotta e prevenzione». L'evento si svolgerà dalle 17 alle 18.30 a Balerna, presso la sede dell’Associazione Cultura Popolare.

21.11.2018 No alla violenza sulle donne!!! PDF (105.6 kB)
  • Lettera aperta al Comune di Lugano e al Cantone Ticino

Lugano, sede internazionale di un'azienda che sfrutta le donne lavoratrici, Philipp Plein si è riconfermata negli scorsi giorni con la sua campagna per il Black friday come un'azienda senza scrupoli.

• Vogliamo vivere senza violenza!

In occasione del 25 novembre -giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne- il Gruppo Donne dell’Unione sindacale svizzera - Ticino e Moesa e il Coordinamento donne della sinistra hanno organizzato un momento di discussione per presentare i progetti di lotta e di prevenzione della violenza contro le donne.