Offerte di lavoro

© Unsplash

Annunci di lavoro per il Canton Ticino pubblicati su foglio ufficiale del 19.05.2020.

Cantone Ticino

Si richiamano le condizioni generali valide per il concorso (www.ti.ch/concorsi);

201/19 Collaboratori/trici amministrativi/e presso l’Amministrazione cantonale (scadenza 31 ottobre 2020)

01/20 Medici assistenti presso l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale (OSC), Mendrisio (scadenza, vale tutto il 2020)

02/20 Personale ai servizi generali presso l’Organizzazione sociopsichiatrica cantonale (OSC); Mendrisio (scadenza 31 ottobre 2020)

Commissione giustizia e diritti del Gran Consiglio comunica che sono aperti i seguenti concorsi:

• 3/20 elezione del Procuratore pubblico generale;
  • 4/20 elezione di venti (20) Procuratori pubblici;
  • 5/20 elezione del Magistrato dei minorenni;
  • 6/20 elezione del sostituto Magistrato dei minorenni;
  • 7/20 elezione del Presidente dell’Ufficio del Giudice dei provvedimenti coercitivi;
  • 8/20 elezione di due (2) Giudici dei provvedimenti coercitivi;

periodo nomina 1° gennaio 2021 – 31 dicembre 2030, informazioni F.U. 39/2020 (scadenza 3 giugno 2020)

23/20 Aiuto cuoco/a presso l’Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici, Bellinzona (scadenza 31 ottobre 2020)

24/20 Aiuto cucina presso l’Ufficio della refezione e dei trasporti scolastici, Bellinzona (scadenza 31 ottobre 2020)

94/20 Operatore/trice sociale (UAP), a tempo parziale (50-80%, presso l’Ufficio dell’aiuto e della protezione, Sede regionale di Lugano (scadenza 22 maggio 2020);

95/20 Operaio/a al 100% presso il Centro manutenzione Bellinzona, Camorino (scadenza 29 maggio 2020)

96/20 Operaio/a al 100% presso il Centro manutenzione Alpino, Faido (scadenza 29 maggio 2020)

97/20 Giurista redattore/trice I o Giurista redattore/trice II al 100% presso il Servizio dei ricorsi del Consiglio di Stato, Bellinzona (scadenza 26 maggio 2020)

98/20 Collaboratore/trice tecnico-amministrativo, a tempo parziale (80%), presso la Sezione del militare e della protezione della popolazione, Bellinzona (scadenza 29 maggio 2020)

99/20 Controllore/a di gestione al 100% presso l’Ufficio degli invalidi, Gerra Piano (scadenza 29 maggio 2020)

100/20 Gestore/trice dell’informazione e della documentazione al 100% presso la Biblioteca cantonale, Locarno (scadenza 29 maggio 2020)

Infermieri, operatori/trici, assistenti di cura, ausiliari/e, educatori/trici, medici, direttori/trici, logopedisti, fisioterapisti:

Fondazione OTAF: 8 operatori/trici sociali (educatore); 2 operatori socio-assistenziali (OSA); 1 infermiere; 3 vegliatori notturni – F.U. 36/2020 (scadenza 20 maggio)

Fondazione Paolo Torriani per minorenni: un educatore (figura maschile) per il Centro di pronta accoglienza e osservazione -collocamenti in situazione d’urgenza e/ osservazione-valutazione per periodi brevi- (scadenza 23 maggio);

Fondazione Sant’Angelo, Loverciano: un/a logopedista al 60/70% (scadenza 15 luglio);

Casa per anziani Alto Vedeggio: infermiere/i; assistenti di cura; ausiliari di cura CRS (scadenza 31 dicembre 2020);

Municipio di Chiasso: infermieri/e, operatori/trici sociosanitari/assistenti di cura; ausiliari/e di cura; ausiliari/e servizi generali; apprendisti operatori/trici sociosanitari per le case anziani Giardino e Soave (scadenza 31 dicembre 2020);

Delegazione consortile del Consorzio Casa per Anziani Medio Vedeggio (Comuni di Alto Malcantone, Bedano, Cadempino, Gravesano, Lamone, Manno, Torricella-Taverne) assunzione presso la Casa per anziani Stella Maris a Bedano di: infermieri/e, operatori/operatrici sociosanitari/e AFC, assistenti di cura con diploma cantonale, addette e addetti alle cure sociosanitarie CFP, ausiliari/e alle cure, economia domestica e cucina (scadenza 31 dicembre 2020);

Scuola:

Divisione della scuola, così autorizzata dal Consiglio di Stato, apre il concorso per la nomina e l’incarico di docenti di storia delle religioni a livello di scuole medie per l’anno scolastico 2020/2021. Informazioni sul F.U. 37/2020 dell’8 maggio 2020 (scadenza 22 maggio, ore 17.00);

Divisione della scuola, così autorizzata dal Consiglio di stato, invita i docenti disponibili a svolgere nelle scuole comunali e/o nelle scuole medie corsi di lingua italiana e attività d’integrazione agli allievi di un'altra lingua (allievi alloglotti) ad annunciarsi. Informazioni sul F.U. 31/2020 del 17 aprile 2020 (scadenza 29 maggio);

Diversi:

Municipio di Alto Malcantone: un/a contabile comunale, grado di occupazione 100% (scadenza 22 maggio, ore 12.00);

Fondazione Casa Anziani ARANDA, Giubiasco: un/una responsabile delle Risorse umane e della qualità al 100% e direttore/direttrice sanitario/a Spitex-in-House (scadenza 22 maggio);

Municipio di Stabio: un/una operatore/operatrice di profilassi dentaria (scadenza 22 maggio, ore 16.00);

Municipio di Melano: un/a funzionari/a amministrativo/a (scadenza 22 maggio, ore 16.00);

Ferrovie Luganesi SA (FLP): un/a responsabile tecnico aggiunto (scadenza 22 maggio);

Municipio di Mergoscia: un/una funzionario/a amministrativo/a a tempo parziale (scadenza 25 maggio, ore 12.00);

Municipio di Mendrisio: operaio di manutenzione (scadenza 25 maggio, ore 16.00);

Municipio di Curio: un/a funzionari/a responsabile (scadenza 27 maggio, ore 16.00);

Municipio di Losone: segretario/a comunale aggiunto/a (scadenza 27 maggio, ore 16.00);

Municipio di Minusio: un capo montatore (scadenza 28 maggio, ore 11.00);

Municipio di Bellinzona: un/a collaboratore/trice direzione Settore Finanze e promozione economica (scadenza 29 maggio, ore 16.00);

La Trasporti Pubblici Luganesi SA: vicecapo rimessa (scadenza 29 maggio);

Municipio di Locarno: un/una cuoco/a al 100% per l’Istituto per anziani San Carlo di Locarno (scadenza 2 giugno, ore 11.00);

Municipio di Brissago: due operai qualificati (scadenza 2 giugno, ore 11.00);

Municipio di Lugano: Corpo Civici Pompieri 8 aspiranti pompieri professionisti; Istituto scolastico e la Divisione Socialità un responsabile settore pulizie (scadenza 2 giugno entro la mezzanotte);

Protezione Civile 3 Valli: un/una responsabile dei servizi tecnici e/o isruttore/istruttrice per la Protezione Civile 3 Valli (scadenza 5 giugno, ore 12.00);

Municipio di Bellinzona: un/a impiegato/a amministrativo/a Settore Finanze e promozione economica, Servizio Gestione finanziaria (scadenza 5 giugno, ore 16.00);

Fondazione della Svizzera Italiana per l’Aiuto, il Sostegno e la Protezione dell’Infanzia (ASPI): una/un direttrice/direttore all’80-100% (scadenza 5 giugno 2020);

Municipio di Massagno: cuoco/a per la Casa per anziani comunale Girasole (scadenza 12 giugno, ore 16.00);

Tribunale regione Moesa (Roveredo/GR): attuaria/o al 40% (scadenza 5 giugno);

Municipio di Bedano: un/a stagiaire (scadenza 26 giugno, ore 16.30);

Unione Sindacale Svizzera, Berna: collaboratore scientifico giurista per la durata di 1 anno, al 50%m da agosto 2020. Informazioni presso: Enable JavaScript to view protected content.

Municipio di Lugano: addetti pulizie, cassieri, inservienti scuola dell’infanzia (refezione scolastica), addetti pulizia urbana, operai generici, autisti veicoli leggeri o speciali (valido per l’anno 2020 – scadenza 14 dicembre 2020);

Consulta altre offerte di lavoro sul Portale d'impiego della Confederazione cliccando qui.