Centri di vacanza dell'Unione sindacale svizzera

Le affiliate e gli affiliati al Sindacato VPOD possono beneficiare di una riduzione in diverse strutture.

L'ammontare delle riduzioni è variabile. Per maggiori informazioni (disponibilità, prezzi, riduzioni, ...) vi preghiamo di rivolgervi direttamente alle strutture utilizzando i recapiti indicati. Non dimenticate la vostra tessera VPOD!

ALBERGHI

Maison Lindenbühl, Trogen

A due chilometri dal paese di Trogen, situato in una zona tranquilla e soleggiata. Disponibilità di camere semplici e confortevoli da 1 a 4 persone. La casa può ospitare fino a 50 persone. Doccia e servizi in comune su ogni piano. Giardino, parco giochi, ping-pong, grill e tavoli da pic-nic.

Hotel Préalpina****, Chexbres

Albergo con panorama incantevole sul lago Lemano. 50 camere con doccia, servizi, telefono, TV, radio e minibar. Ristorante con terrazza panoramica, bar e 5 sale conferenza equipaggiate secondo gli standard di tecnologia correnti. Area fitness con idromassaggio, sauna e bagno turco. Animali domestici autorizzati.

Hôtel de France***, Ste-Croix

Nel cuore del Giura vodese, Sainte-Croix offre in estate e inverno un clima gradevole e un panorama meraviglioso. 28 camere con bagno/doccia, radio, TV e telefono. Sale conferenza tecnologicamente ben equipaggiate e collegamento Wireless disponibile in tutto l’albergo.

Hotel Stutz, Grächen

Questo piccolo chalet di conduzione famigliare è ideale per escursioni (guida sul posto) in Vallese o per soggiorni sugli sci. L’albergo di montagna si trova sulla soleggiata terrazza di Grächen (a 1'600 metri di altitudine) e sovrasta la valle della Matter.

La Randulina, Ramosch

La pensione si trova ai bordi di un piccolo paese di montagna, lontano da inquinamento acustico e turismo di massa. La soleggiata terrazza offre una vista panoramica sulla valle dell’Inn e il Piz S-chalambert completa la splendida cornice.

Hotel “I Grappoli” ***, Sessa

Hotel situato in un luogo tranquillo e soleggiato dal paesaggio incantevole. 33 camere con bagno e doccia propri. Ristorante (esterno d’estate), snack-bar, sale per cerimonie o riunioni, parco giochi, piscina. L’hotel può ospitare persone disabili.

Appartamenti di vacanza, Grindelwald

Chalet situati nelle vicinanze del paese di Grindelwald. 8 appartamenti di vacanza di 1, 2 o 3 camere con 2-6 letti. Tutti gli appartamenti dispongono di doccia, cucina, terrazza rivolta a sud, telefono e TV, lavanderia e posteggio.

Appartamenti di vacanza, Samedan

Appartamenti confortevoli e rinnovati, in parte in duplex, da 2 a 6 persone. 20 appartamenti con cucina, doccia e servizi. Parco giochi, ping-pong e calcetto.

Appartamenti di vacanza, Bettmeralp

Bettmeralp si trova a 1'950 metri di altezza, al riparo dallo stress e dal traffico (accesso vietato alle automobili). 3 appartamenti con 4 camere di 6 letti, salone e sala da pranzo spaziosi, doccia e servizi separati. Cucina con lavastoviglie. TV, radio e accesso Internet.

Casa polivalente di Rodi-Fiesso

Colonie dei sindicati, Viale Stazione 31, 6500 Bellinzone, tel. 091/826 35 77, fax. 091/826 31 92, e-mail: Enable JavaScript to view protected content., www.coloniedeisindacati.ch

Casa di vacanza aperta tutto l’anno per colonie in Leventina per scuole, gruppi e corsi sindacali. Numerose camere con 8 letti e alcune camere per 2 persone. Cucina e sala conferenze (100 persone).

Appartamenti di vacanza “I Grappoli”, 6997 Sessa

Zona tranquilla e soleggiata. 20 appartamenti di vacanza con 3 camere e 6 letti, terrazza coperta, cucina, doccia e servizi. Parco giochi, piscina e piscina più piccola per i meno esperti, trampolino e giochi per bambini e adolescenti.

Casa Egner, Salita San Biagio 12-14, 6600 Locarno-Muralto

In pieno sud con una vista panoramica sul lago Maggiore. 5 appartamenti di vacanza a 3 locali, soggiorno con vista, ampia cucina e grill in comune.. Luogo ideale per rilassarsi, leggere, passare momenti in compagnia o come punto di partenza per numerose escursioni.

Chalet de l’Entralde Montbarr, Le Pâquier

Martine et Raymond Remy, Rue de la Berra 65, 1630 Bulle, tel. 026/912 56 91

Chalet situato in una zona tranquilla e romantica, con un magnifico panorama sulle Prealpi friborghesi, nel cuore della Gruyère vicino a Le Pâquier. Alloggio con dormitori.

Chalet La Varlope

Secrétariat SIB, Grande-Place, 1800 Vevey. Prenotazioni e ulteriori informazioni presso Sig.ra Corinne Favre tel. 021/946 16 19

Nelle vicinanze di Blonay in una zona dal paesaggio rilassante e incontaminato. 6 camere con letto doppio (160x190) per 1-2 persone, doccia in comune sul piano. 2 appartamenti con 3 camere per 5-6 persone, servizi e doccia. Sala per gruppi con camino e cucina. Adatto anche ai disabili. (per informazioni e riservazioni chiedere alla Sig.ra Corinne Favre).

Hotel Hofgastein***, Salzburg

Gewerkschaft Metall – Textil (GMT), Urlaubsverein, Plösslgasse 15, A-1040 Vienna, tel. 0043/1 501 46 221, fax. 0043/153 444-103211, e-mail: Enable JavaScript to view protected content., www.metaller.at

L’albergo si trova in una posizione centrale ma tranquilla, al margine della zona pedonale e di fronte al centro termale. 85 camere con doccia, servizi, telefono, radio, TV e alcune con balcone. Letto supplementare a disposizione. 1 camera dispone delle apparecchiature adatte ai disabili. Caffetteria con giardino d’inverno con una meravigliosa vista panoramica. Sauna e bagno turco, sala giochi.

Casa Krumpendorf, Wörthersee

Gewerkschaft Metall – Textil (GMT), Urlaubsverein, Plösslgsse 15, A-1040 Vienna, tel. 0043/1 501 46 221, fax. 0043/153 444-103211, e-mail: Enable JavaScript to view protected content., www.metaller.at

In prossimità del lago di Wörth, è composta da un edificio principale e due case di vacanza, appartamenti da 1, 2 e 2 ½ locali. Apparecchiature adatte ai disabili. Appartamenti con cucina, doccia e servizi, terrazza o balcone. L’hotel offre anche una spiaggia privata con due scalette che danno accesso al lago, ampio prato e possibilità di buffet. A disposizione sauna, ping-pong e biliardo.

Casa Velden, Wörthersee

Gewerkschaft Metall – Textil (GMT), Urlaubsverein, Plösslgasse 15, A-1040 Vienne, tel. 0043/1 501 46 221, fax. 0043/153 444-103211, e-mail : Enable JavaScript to view protected content., www.metaller.at
Complesso di vacanza sulle rive del lago di Wörth, con 53 appartamenti con tutti i comfort e infrastrutture sportive. Appartamenti da 1 a 3 locali con doccia, cucina, servizi e terrazza con un magnifico panorama. Parco giochi, ping-pong, tennis, sala TV. Aperto da maggio a ottobre.

CASE DEL POPOLO

Hotel Bern****, Berna

Albergo moderno ed elegante nel cuore della città. 100 camere belle e confortevoli con bagno/doccia, servizi, radio, TV, minibar, cassaforte. L’hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale, dal Palazzo federale e da numerosi monumenti. Centro per congressi e banchetti.

Hotel Continental, Berne

Albergo situato nel cuore della città. 40 camere con doccia/bagno, servizi, TV, radio e telefono. Posizione centrale a pochi minuti a piedi dalla stazione, dal Palazzo federale e da numerose attrazioni turistiche.

Hotel Freienhof****, Thun

Situato ai bordi della città vecchia e in posizione centrale e tranquilla. 63 camere moderne con bagno/doccia, servizi, radio e TV. Terrazza sull’Aar e giardino. Numerosi ristoranti con cucina internazionale. Camere per non fumatori. Infrastruttura adeguata per seminari, conferenze e banchetti.

Centri di vacanza dell'Unione sindacale svizzera

06.07.2018 Centri di vacanza dell'Unione sindacale svizzera PDF (2,434 kB)