ASSEMBLEA ANNUALE DELEGATI VPOD Ticino e SPETTACOLO "LE POESIE DI 3 DONNE RIBELLI" giovedì 27 aprile 2023, ore 17-21.30, Sala Multiuso Paradiso

Da: Sindacato VPOD Ticino

Il prossimo giovedì 27 aprile 2023 dalle ore 17 si terrà l'Assemblea VPOD Ticino 2023. Dopo l'aperto-cena, seguirà lo spettacolo «LE POESIE DI TRE DONNE RIBELLI» a cura di Margherita Coldesina, Michel Poletti, Lucia Bassetti - Evento di avvicinamento allo sciopero delle donne del 14 giugno organizzato da VPOD e USS-TI - Entrata libera.

Ore 17-18.45 - ASSEMBLEA
1. Saluto di Michela Pedersini, presidente VPOD Regione Ticino
2. Saluto ospiti
3. Verbale assemblea
27.4.21 VPOD Regione Ticino
4.Rapporti attività 2022 VPOD Ticino (pubblicati sul numero di aprile dei Diritti del lavoro)
5. Obiettivi 2023 VPOD Ticino
6. Risoluzione
7. Consuntivo 2022 (con rapporto finanziario dei revisori) e preventivo 2023 della Regione VPOD Ticino
+ratifica delle quote regionali 2023
8. Modifiche statuto VPOD Ticino
9. Nomine di organi sindacali
a) Comitato Regione VPOD Ticino (16 membri e 16 supplenti)
b) Presidente Regione VPOD Ticino
c) Membri Commissione di verifica dei conti e della gestione VPOD Ticino
10. Eventuali

Ore 18.45-20.00 APERO-CENA

Ore 20:00-21.30 SPETTACOLO «LE POESIE DI TRE DONNE RIBELLI» a cura di Margherita Coldesina, Michel Poletti, Lucia Bassetti - Evento di avvicinamento allo sciopero delle donne del 14 giugno organizzato da VPOD e USS-TI - Entrata libera.

>> Se lavori in questa fascia oraria chiedi li congedo sindacale al datore di lavoro.

>> PER FAVORE CONFERMA SUBITO LA TUA PRESENZA a asemblea, apericena e spetacolo a: oppure telefonando allo 091/911 69 30

>> utilizzate se possibile i mezzi pubblici, fermata bus accanto alla struttura

Allegati:

Ordine del giorno
Volantino spettacolo "LE POESIE DI TRE DONNE"