Il Sindacato VPOD Ticino assume:

Il Sindacato del personale dei servizi pubblici e sociosanitari VPOD Ticino offre degli impieghi motivanti con buone condizioni salariali e coperture assicurative.

una/un sindacalista (70-100%)

Il Sindacato VPOD Ticino offre un impiego motivante con buone condizioni salariali e coperture assicurative. La funzione prevede uno sviluppo professionale con l'assunzione di responsabilità sindacali: per questo motivo verrà data preferenza a persone di max. 45 anni. È previsto un congruo periodo d'introduzione. Si richiede una lettera che illustri le motivazioni ed esperienze utili (sindacali, associative, politiche, ecc.): ad essa vanno allegati curriculum vitae, foto, copie estratto casellario giudiziario ed estratto esecuzioni. Data d'inizio da concordare. È garantita la massima discrezione.

Requisiti

• Condivisione dei principi sindacali e degli obiettivi del Sindacato VPOD
  • Capacità di organizzare/gestire riunioni per lavoratrici/lavoratori
  • Capacità di acquisire membri sindacali
  • Capacità di far consulenze per problemi lavorativi semplici
  • Capacità di redigere autonomamente dei testi sindacali
  • Interesse a formarsi e a crescere professionalmente
  • AFC, maturità o bachelor
  • Patente di guida auto
  • Residenza in Ticino

Trasmettere entro fine settembre 2022 la candidatura a:

Collaboratrici/collaboratori sindacali

Il Sindacato VPOD Ticino offre periodicamente lavori puntuali nell'ambito di campagne sindacali a tempo determinato nel 2022/2023. Richieste residenza in Ticino, empatia, condivisione dei principi/obiettivi del Sindacato VPOD.

Trasmettere la candidatura con CV a:

Bando concorso