Preparazione esami Scuola Cantonale di polizia 2022

Da: Sindacato VPOD Ticino

Il Sindacato VPOD Ticino organizza nelle prossime settimane un corso per le giovani e i giovani, che intendono effettuare la preparazione agli esami per la Scuola Cantonale di polizia, ossia aspiranti gendarmi per la polizia cantonale, aspiranti agenti per le polizie comunali e aspiranti ispettori/trici di polizia giudiziaria per la polizia cantonale (Scuola di polizia 2022). Il corso avrà inizio mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 20.30 – modalità on-line - (iscrizione obbligatoria).

Esso comprenderà lezioni ed esercitazioni di cultura generale (civica, italiano, storia, geografia), logica/matematica e un test di ginnastica (quest’ultimo da confermare in base alle disposizioni sanitarie in vigore).

Chi fosse interessato ad avere informazioni e ad iscriversi contatti il segretariato VPOD di Bellinzona al numero 091 826.12.78 (dalle ore 08.15/12.00) o direttamente all’indirizzo e-mail Enable JavaScript to view protected content..