Assemblea Gruppo pensionati VPOD & premiazione veterani 2021

Da: Lorena Gianolli, sindacalista VPOD

Carissime e carissimi pensionate/i VPOD, dopo un anno di pausa forzata, siamo lieti di invitarvi all’annuale Assemblea del Gruppo Pensionati VPOD, che si terrà nell’aula magna delle scuole medie di Stabio.

Il discorso del presidente Ermete Gauro aprirà questo piacevole momento associativo. Ritracceremo poi insieme l’attività degli ultimi 2 anni del Gruppo.
Il Comitato pensionati si è notevolmente allargato, permettendo anche lo sviluppo di alcune nuove iniziative e nuovi spunti di riflessione per l’attività futura!

Dopo la premiazione delle e dei veterani del Sindacato, seguirà la presentazione
“La frontiera e noi”, un interessante momento di riflessione sul significato della frontiera e sulle sue origini, al quale parteciperanno l’antropologa Graziella Corti, la docente Sonia Rossi, il geologo Fabio Masdonati e il sociologo Ermete Gauro, tutti membre/i attive/i nel Gruppo pensionati VPOD!

Al termine della conferenza verrà servito un rinfresco natalizio. Per questioni organizzative, vi preghiamo di annunciare la vostra partecipazione chiamando la sede VPOD Lugano 091 911 69 30 o mandando un’e-mail ().

Sperando di potervi accogliere numerose/i, vi salutiamo cordialmente.

Ermete Gauro – presidente Gruppo pensionati VPOD
Lorena Gianolli - sindacalista VPOD Ticino