EOC in pillole

Da: Fausto Calabretta, sindacalista VPOD

Lo scorso 9 gennaio si è tenuta la riunione costitutiva della rinnovata Commissione del personale del CREOC di Novaggio. Auguriamo buon lavoro ai nove dipendenti che si sono messi a disposizione per questa carica molto importante per esaminare ed intervenire sui problemi.

Ecco i nominativi: presidente Heidi Lehmann, vicepresidente Pietro Poretti, segretaria/cassiera Sara Albisetti, membri Luca Cavadini, Raffaele Savastano, Donatella Schmitt, Maria Scoglio, Piera Guarino, Enza Roncoroni. La Commissione ha indetto un’assemblea del personale per il 8 aprile 2020.
Lavori in corso all’Ospedale di Acquarossa Continuano le riunioni del gruppo di lavoro creato dall’assemblea del personale dello scorso anno per trovare soluzioni ai numerosi problemi sorti nel reparto RAMI (Reparto acuto a minore intensità), che esiste dal 1° gennaio 2018. Possiamo dire allo stadio attuale che la collaborazione fattiva dei responsabili e della Commissione del personale cominciano a dare i primi frutti.