Attività sindacale al centro sanitario Bregaglia

Lo scorso 21 novembre il Sindacato VPOD ha incontrato il nuovo direttore del Centro sanitario Bregaglia (CSB), il Dr. Bartczack, che ha illustrato le novità organizzative introdotte. Si è poi riunita l’assemblea dei dipendenti CSB, che ha confermato un notevole miglioramento del clima di lavoro e una maggior chiarezza nella gestione del personale.

I dipendenti hanno sollevato però la problematica del computo dei giorni festivi in caso di malattia (ore mancanti in caso di malattie brevi nel weekend e nei festivi), che il Sindacato ha subito segnalato alla Direzione ed al Consiglio di gestione CSB, chiedendo un incontro. L’assemblea del personale CSB ha poi nominato nella nuova Commissione del personale Andreoli Placida, Clalüna Gloria, Gini Elisa, Gini Romana e Vanoni Alessandra.

Auguri alla nuova Commissione e grazie per il lavoro svolto negli scorsi anni a Barbieri Roberta e Martelli Lorena (membri uscenti non ricandidatesi)!