Apertura uffici VPOD Regione Ticino – nuove disposizioni

Da: Sindacato VPOD Ticino

L'accesso agli uffici del nostro Sindacato avverrà unicamente previo appuntamento telefonico. Potete quindi contattarci telefonicamente o per email per fissare un incontro. Questo metodo ci consente di evitare assembramenti di persone nelle nostre piccole sale d'aspetto. Vi chiediamo puntualità e rispetto delle norme igieniche e di arrivare provvisti di mascherina, per la vostra e la nostra salute.

Orari uffici

Lugano: tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30
091 911 69 30;

Bellinzona: lunedì dalle 08.15 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 – da martedì a venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.00
091 826 12 78;

Per gli uffici di Balerna 076 536 99 49, Biasca 079 708 24 40 e Locarno 079 551 01 69: gli appuntamenti sono organizzati direttamente con i funzionari sindacali.

Contatti diretti con i sindacalisti per problemi sindacali
I nostri sindacalisti sono a vostra disposizione per segnalare infrazioni delle norme di sicurezza o discutere una situazione di disagio in ambito lavorativo:

Fausto Calabretta (ospedali, SACD): 079 708 24 40;
Raoul Ghisletta (Stato, scuola): 079 580 05 96;
Massimo Mantovani (sociale): 076 536 99 49;
Stefano Testa (case anziani, cliniche): 079 551 01 69;

Per la compilazione delle dichiarazione fiscale anno 2020 negli uffici di Locarno, Lugano e Bellinzona siete pregati di chiamare l'ufficio di Lugano o Bellinzona.

Grazie per la vostra collaborazione!