In quest'occasione, dalle ore 9.00 alle 13.00 presso il villaggio VPOD I Grappoli di Sessa, verranno affrontate le seguenti tematiche:
- la questione pensionistica (AVS e secondo pilastro);
- il proseguimento dell’azione dopo lo sciopero del 14 giugno;
- la lotta al dumping salariale e i rapporti con l’Unione europea;
- la difesa del servizio pubblico e
- l’iniziativa sindacale riguardante il servizio postale.
Lo scopo della giornata è di raccogliere e condividere opinioni e proposte, attraverso una discussione aperta e specifici gruppi di lavoro.
Seguirà un pranzo.
Per motivi organizzativi ringraziamo per segnalare la vostra pre- senza entro l’8 novembre scrivendo a:
