I veterani VPOD premiati per il loro sostegno!

Mercoledì 23 maggio, i soci VPOD che hanno raggiunto i 25, 40, 50 e addirittura 60 anni d’affiliazione al Sindacato sono stati invitati al Grotto Ceneri di Rivera per passare un pomeriggio in compagnia e ricevere un omaggio dal Sindacato VPOD.

Una quindicina di soci che raggiungevano quest’anno una somma «piena» di anni d’affiliazione al Sindacato (25, 40, 50 e 60) sono stati invitati al fine di essere ringraziati personalmente per tanti anni di fiducia e supporto all’attività del Sindacato. Hanno partecipato all’incontro anche i membri di comitato del Gruppo pensionati VPOD, il cui presidente, il Sig. Ermete Gauro, ha presentato l’attività del Gruppo e ha invitato i presenti all’assemblea del prossimo 30 novembre, dove avrà luogo inoltre l’interessante conferenza di Paolo Attivissimo, il quale tratterà i cambiamenti che le nuove tecnologie hanno introdotto nella vita delle persone anziane, nonché interessanti aneddoti sui “big data”.

Ringraziamo sentitamente tutti i nostri veterani per il loro sostegno e speriamo poter contare sulla loro affiliazione per numerosi anni ancora!

Lista soci veterani premiati 2018

Notizie in formato PDF